Dopo oltre 20 anni in aula molti intravedono in me un riferimento per porre le loro   problematiche.

Ricevo quotidianamente diverse domande sulle più svariate questioni dalla consulenza tecnica, ai compensi, alle responsabilità, alle distanze in edilizia molte accompagnate da documenti ed atti.

Ho sempre risposto a tutti coloro che mi scrivevano o telefonavano; l’ho sempre fatto con grande semplicità, spirito di collaborazione e di colleganza, senza pensare a riceverne un ristoro economico.

La domanda merita però sempre un approfondimento, certe volte uno studio particolareggiato; ognuno in quella risposta si attende l’esaurimento dei propri dubbi e la soluzione al suo problema che, normalmente ponendosi sul cammino di una pratica professionale, esige anche soluzione immediata.

Con il tempo questa è di fatto divenuta una parte importante della mia giornata lavorativa, una vera propria attività con un impegno sempre più massivo che è divenuto molte volte incompatibile con le mie attività professionali e di docente.

E siccome il tempo dedicato ad una risposta corretta è un tempo dedicato solo a questo e sottratto al mio lavoro non posso rispondere a tutte le domande ed in particolare a quelle che rappresentano una vera propria consulenza, un parere o che richiedono un tempo incompatibile con la mia quotidiana attività.

Pertanto se ritieni di voler porre la Tua questione lascio a te la decisione se questa possa rientrare o meno in un profilo di risposta immediata. Nel caso puoi utilizzare il modulo di contatti del sito per richieste generiche.

Se porrai la Tua domanda sappi che valuterò se poter rispondere; lo farò se la questione in effetti consentirà una risposta rapida; viceversa Te lo farò notare.

In questo caso e diversamente, se ritieni che la complessità e l’estensione di quanto mi porrai richieda un approfondimento particolare e desideri una consulenza specifica e dedicata, acquista il tempo necessario o richiedi un preventivo con il form seguente.

Questo poiché il tempo di tutti è un valore ed in definitiva è IL TEMPO CHE DA VALORE AL TEMPO.

Istruzioni:

  • Scegli la prestazione e la forma di pagamento che preferisci.
  • Per chi decide di pagare con bonifico, è necessario allegare la contabile bancaria.
  • Compila i campi obbligatori contrassegnati con *.
  • Esponi la prima richiesta brevemente e in modo chiaro. Eventuali approfondimenti verranno gestiti in seguito.
  • Riceverai una mail di conferma dopo la tua richiesta.
  • Per chiarimenti inviare una mail a paolo@paolofrediani.it.

Questo sito utilizza cookie. Continuando a consultare questo sito web acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie.