Progetto formativo Master di 40 ore complessive rivolto a coloro che desiderano formarsi e specializzarsi nelle competenze del tecnico forense.
I corsi Focus, nel 2024, saranno svolti in una sola edizione. Il partecipante può scegliere di partecipare singolarmente ad ogni evento. Chi è interessato a svolgere l’intero progetto Master nel 2024 dovrà iscriversi a questa edizione dei corsi Focus ed al corso Premium di Settembre-Ottobre (2° edizione). In questo modo avrà la possibilità di avere il Certificato di partecipazione Master (40 ore).
Grazie all’esperienza acquisita in 25 anni di formazione nell’area del CTU e del CTP ed una sensibilità e profonda conoscenza delle tematiche sviluppata attraverso ricerche, accompagnate da pubblicazioni editoriali sin dal 1997, Paolo Frediani è in grado di offrire un compendio formativo unico e di qualità sia per contenuti che per approccio didattico.
Con la partecipazione al progetto formativo, il discente potrà così acquisire non sole le competenze richieste oggi dalla riforma per il CTU (punti (e) e (d) dell’art. 3 D.M. 109/2023) ma anche le sensibilità che la funzione di tecnico forense oggi richiede.
Un percorso formativo che non si limita a fornire le competenze ma qualcosa di più: le sensibilità.